1. Home
  2. /
  3. Event Solutions
  4. /
  5. Primobolan steroidi: tutto ciò che devi sapere sull’efficace steroide anabolizzante

Primobolan steroidi: tutto ciò che devi sapere sull’efficace steroide anabolizzante

Primobolan steroidi: tutto ciò che devi sapere sull’efficace steroide anabolizzante

Primobolan® è uno dei pochi steroidi disponibili sia in forma orale che iniettabile. Primobolan® è il marchio di una forma orale di metenolone enantato e Primobolan Depot® è il marchio di una forma iniettabile. Sebbene https://dopingnellosport.com/salute/scegliere-la-dieta-giusta/ la Food and Drug Administration degli Stati Uniti abbia dichiarato che Primo non è un farmaco approvato con prescrizione medica negli Stati Uniti, è stato utilizzato in medicina per aiutare a ridurre i tumori al seno.

Di solito è disponibile in entrambe le forme, steroidi orali e steroidi iniettabili. Dianabol ha effetti potenti e immediati steroidi anabolizzanti, così ha avuto un grande picco di successo negli anni ’70. È in genere ciclato con altri composti che possiedono qualità, proprietà e emivite simili.

Migliori video downloader su PC Gennaio 2024

Trattare con anabolizzanti questi “disturbi” psicologici è assurdo; meglio agire alla radice del problema, eliminando le cause nocive, e imparando a gestire la vostra mente come gestite i muscoli. Esistono tecniche speciali per tutto questo (autoipnosi, training autogeno), di cui vi parlerò per esteso nei prossimi numeri. Diciamo di si, ma devo ricordare che un aumento della libido, se non soddisfatto (Freud insegna …) si può trasformare in pulsioni di altra natura, fino alla criminalità. A meno che non lo acquisti direttamente in farmacia, ci sono buone probabilità che il tuo primo sia falso. Quindi corri il rischio di iniettare qualcosa di cui non hai davvero la minima idea.

  • Gli autori suggeriscono che questo non è perché una parte della sostanza viene neutralizzata passando attraverso il fegato (che non è il caso in pratica).
  • La motivazione alla base era l’incremento della massa e della forza muscolare.
  • Come spesso accade, una molecola farmaceutica passa di mano in mano, il Nibal viene acquistato da un altro laboratorio, Schering, nel corso degli anni ’60.
  • Per quanto riguarda le donne, questa natura mite è in parte ciò che la rende una scelta fantastica.
  • Diversi studi riportano un beneficio significativo di questa terapia ormonale in studi clinici randomizzati.

Gli studi di tossicità acuta eseguiti con noretisterone acetato non indicano rischi di effetti indesiderati acuti dopo assunzione accidentale di una dose anche di molte volte superiore a quella terapeutica. Per controllare la formazione di prodotti derivanti dalla scissione degli steroidi anabolizzanti si eseguono esami delle urine. Tali prodotti possono essere rilevati fino a un massimo di 6 mesi dopo la sospensione dell’assunzione.

EFFETTI COLLATERALI DEGLI ANABOLIZZANTI – 2°

Primobolan ha effetti e azioni simili al diidrotestosterone, l’ormone da cui è stato sintetizzato. Una di queste azioni è la sua incapacità di legarsi all’enzima aromatasi, rendendo l’atleta al sicuro dalla conversione degli androgeni in estrogeni, anche quando si somministrano dosi elevate. Non sorprende che il farmaco sia usato come farmaco per aiutare a ridurre i tumori al seno. Il cancro della mammella si osserva con una frequenza leggermente superiore nelle donne che usano la pillola combinata, ma non è noto se ciò sia dovuto al trattamento.

Per un tale individuo, non solo ottiene una spinta immunitaria, ma protegge direttamente da ciò che è una malattia che fa perdere muscoli. Questa stessa spinta immunitaria gioverà notevolmente all’atleta che migliora le prestazioni durante la fase di definizione. In conclusione, il primobolan può essere un’opzione efficace per coloro che cercano di aumentare la massa muscolare magra e migliorare la loro forza senza gli effetti collaterali degli steroidi più potenti. Tuttavia, come con qualsiasi steroide anabolizzante, ci sono anche dei rischi associati all’uso del primobolan.

Primobolan(metenolone acetato) è uno di quegli steroidi anabolizzanti di culto, molto simile al Masteron originale. Infatti, come si può facilmente vedere dal suo rapporto anabolizzante per androgeni (vedi profilo alla fine della pagina), è uno steroide abbastanza mite ma in realtà più forte di Masteron. Parte del motivo per cui molti utenti possono essere delusi con Primobolan è che non hanno preso abbastanza e per abbastanza tempo.

Usando dosi troppo elevate di steroidi, oltre che a tirarvi addosso più effetti collaterali, non farete che aumentare il rischio di diventare “insensibili” al farmaco stesso. Sopra quella dose l’effetto compare, ed aumenta con l’aumentare delle dosi in maniera non diretta (cioè p.e., non triplica triplicando la dose) ma in genere logaritmica. Arrivati poi ad un certo dosaggio, l’effetto non aumenta più se non di poco (proprietà dei logaritmi) anche con dosi decine di volte maggiori. I vari effetti collaterali hanno anch’essi un “range” di risposta, spesso diverso da quello dell’effetto principale. Purtroppo, chi ha deciso di prendere o già prende anabolizzanti non si farà (temo) convincere o spaventare da quanto detto sopra. Nonostante naturalmente io sconsigli dal punto di vista medico l’assunzione di queste sostanze al solo scopo di aumentare la performance atletica, senz’altro molti continueranno a prenderli.

È anche importante notare che l’enzima 5-alfa reduttasi non metabolizza l’ormone Mesterolone. Non vi è alcuna conversione in DHT, è già DHT e di conseguenza gli inibitori della 5-alfa reduttasi come la finasteride non avranno alcun effetto sull’androgenicità dello steroide. A causa della potente androgenicità di Proviron, porterà a una grave virilizzazione nelle donne. Questo può e probabilmente includerà probabilmente la crescita dei peli del corpo, un approfondimento delle corde vocali e l’allargamento del clitoride. Le donne sono altamente ammonite contro l’uso di questo steroide anabolizzante.

SovradosaggioCosa fare se avete preso una dose eccessiva di Primolut Nor

In alcuni casi, molte dimensioni aggiunte possono essere dannose per le prestazioni a seconda dello sport o della posizione. In altri casi, può portare molta attenzione indesiderata all’individuo con occhi indiscreti. Il miglior consumo di steroidi dipende dagli obiettivi di una singola persona. Se si desidera eseguire il miglior ciclo di steroidi per cicli di massa, è possibile scegliere Dianabol, Deca Durabolin, Testosterone, Trenbolone e Turinabol.

Previous Post
Next Post

Leave a Reply